Coppola"Complimenti ai miei ragazzi,il Massa ha meritato la vittoria in un campionato difficile.Donnarumma?una grossa opportunità"
Salve mister,si è concluso finalmente questo durissimo campionato.Di positivo sicuramente la salvezza raggiunta ma quanto è stato dura?
Salve Iena e ben ritrovati.Abbiamo visto fino al momento della sospensione dei campionati (causa Covid-19) che era veramente dura conquistare il nostro obiettivo, la salvezza. Durante l'emergenza si sono sentite diverse ipotesi, giocare a porte chiuse, disputare playout, congelare le classifiche ecc..alla fine quella di non far retrocedere è stata la più sensata, tuttavia eravamo sulla buona strada, tra l'altro mancavano ancora 13 partite alla fine, il che vuol dire che c'erano ancora ben 39 punti a disposizione.
Chi è stata la vera sorpresa del campionato e chi invece ha deluso le aspettative.
Non conoscendo nessuna delle squadre o quasi, non posso dire chi sia stata la sorpresa e chi ha deluso le aspettative, posso solo dire che il Massalubrense a meritato la promozione.
Per quanto riguarda la squadra invece chi tra i ragazzi to ha veramente soddisfatto e chi invece ti ha deluso visto anche il caso Ruggiero e gli strani addii di Amita,Chierchia e Bilgini
Tutti i ragazzi. Tutti mi hanno soddisfatto, come dico sempre, tutti insieme ci completiamo, ognuno con una caratteristica diversa.
Deluso degli addii? No, no perché chi parte con un gruppo cosi numeroso mette in preventivo anche questo. Rimanere delusi dagli addii è anche poco rispettoso nei confronti di chi per questa squadra ha sempre dato tutto! Io non lo sono.
Ora c'è da programmare il prossimo campionato,il presidente Guida sembra già carico e voglioso di fare bene,cosa ne pensi al riguardo
Programmare un campionato è sempre difficile e impegativo, ma la nostra voglia, il nostro entusiasmo ci consentirà di fare bene.
Purtroppo quest'anno abbiamo l'incognita del Covid che incombe su tutto, ci auguriamo che tutto vada bene.
Infine la società ha scelto catello Donnarumma da affiancarti e per darti consigli utili ed esperienza per questa categoria.Che ne pensi di lui e della scelta della società
Ho conosciuto il mister Donnarumma solo in queste settimane e dopo qualche incontro dove ci siamo confrontati su diversi argomenti posso dire che me è un'opportunità. Darà tanto allo Stabia Ffriends sotto tutti i punti di vista.
